Apertura Villa Imperiale


Carissimi,

Arriva finalmente l’estate e noi ci siamo preparati per accogliervi!

Dopo un periodo di chiusura un po’ più lungo del solito, finalmente Villa Imperiale riapre il 20 giugno Solstizio d’Estate per accogliere gli ospiti per il loro meritato periodo di vacanza.

A seguito dell’emergenza abbiamo provveduto a sanificare tutti gli ambienti e istruito le nostre ragazze per aumentare ulteriormente l’attenzione e la cura ad ogni dettaglio.

Potrete vivere serenamente la vostra vacanza nei nostri ampi spazi a vostra disposizione:

Il giardino e le terrazze saranno allestite per consentirvi di soggiornare in tranquillità e godere di colazioni, pranzi e cene all’aperto; inoltre la spiaggia avrà ancora più spazio per voi.

Insieme a noi tutto il Paese si sta preparando a ripartire e saranno numerose le proposte di svago, degustazione, sport outdoor che troverete al vostro arrivo.

Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta al 019 745122 o info@villaimperiale.it. Potete anche prenotare tranquillamente senza caparra; per consentirvi maggiore flessibilità abbiamo migliorato le nostre condizioni di cancellazione consentendo di modificare o cancellare la prenotazione sino a pochi giorni dall’arrivo.

A presto e buone vacanze

Villa Imperiale Hotel

Vorname *
Familienname *
Email *
Telefonnummer *
Noten